Scarpe de Reebok Zig

Comments · 84 Views

Scarpe de Reebok Zig Scarpe de Reebok Zig

Ispirata alle scarpe da acqua, agli stivali da calcio e, in particolare, al Winter Runner III del 2000, la tomaia sfoggia un intricato sistema di fissaggio noto come Men's and Women's Reebok Zig. Questa copertura copre interamente il collo del piede, avvolgendo l'unità di pizzo e il piede sia per la sicurezza che per una protezione extra. Parte del logo vettoriale, quindi, segna in alto, completando il marchio che inizia prima lungo il sottostrato del lato mediale. Altrove, il design presenta pareti laterali in TPU, sistemi Speed ​​Lace, saldature riflettenti e una suola Zig Kinetica II "amplificata".



Si possono leggere più facilmente i vari usi della tipografia e notare il variegato mix di insegne retrò e moderne, tutto grazie alla finitura a contrasto. Scarpe de Reebok Zig Sopra, la costruzione è relativamente più ordinaria poiché la rete si adatta alla punta, sintetizza le sovrapposizioni e neutralizza la maggior parte della colorazione. Raramente colpi di blu, rosso, giallo e verde si fanno strada come note di accento, abbinando un po 'in cima allo sfondo bianco e nero, ad eccezione del marchio "REEBOK" composto da simboli sulla soletta.

Dopo le loro rivelazioni sulle collaborazioni di sneaker con artisti del calibro di Packer, Reebok Zig Negozio Online, Reebok sta cambiando marcia per un breve momento per mettere in luce le loro uscite in linea con una nuova silhouette nel Reebok Zig Kinetica EDGE. A differenza del suo modello originale che è costruito in una forma a basso profilo e realizzato per l'allenamento regolare, questa nuova creazione è realizzata con una costruzione mid-top ed è progettata per farti cullare nelle tue avventure sui sentieri.

La Reebok Zig Saldi Online è diventata effettivamente la scarpa da ginnastica di punta del marchio negli ultimi mesi, la silhouette che spesso mostra una nuova collaborazione ogni settimana. Proprio in passato, abbiamo avuto uno sguardo dettagliato al trio COTTWEILER infuso di sole con perdite di una coppia ALIFE che stuzzicava ciò che sta per arrivare. Attualmente, mantenendo lo slancio senza fallo, il progetto in entrata dell'impronta con mita è stato rivelato in tutta la sua gloria arancione evidenziatore.

Tonalità quasi interamente nel tono caldo e audace, la coppia lascia poco spazio a qualsiasi neutro o complemento, optando invece per un colore audace: lacci, marchio in rilievo, tomaia costruita in rete e gli strumenti estremamente tecnici tutti inclusi in questo approccio. Reebok Zig Miglior Prezzo Di conseguenza, il co-branding cade nel dimenticatoio, con l'omonimo mita che si trova solo lungo la grafica della catena della soletta.

www.sprpareggiatore.com

Comments